trasporto alternativo

SiWEGO: il trasporto merci alternativo

I mezzi convenzionali delle spedizioni subiscono l’influsso dell’innovazione e nasce SiWEGO, la piattaforma che permetterà anche ai normali cittadini di vestire i panni del corriere, chi questo lavoro lo fa di mestiere.

SiWEGO nasce “per mettere in contatto utenti sconosciuti fra loro, con esigenze che combaciano nel settore della mobilità: quelli che vogliono spedire, con quelli che vogliono trasportare”, queste le parole di Marcello Favalli, amministratore delegato della start-up trentina che ha sviluppato l’idea all’interno del Progetto Manifattura, l’hub della Green Economy italiana a Rovereto.


L’ app si rivolge a chiunque, dal libero cittadino in viaggio per lavoro o in vacanza a,i trasportatori professionisti che potrebbero arrotondare i guadagni giornalieri.

La cosa più importante che ha permesso a SiWEGO di distinguersi tra le start-up ecosostenibili è l’impatto ambientale che il suo utilizzo avrebbe, in termini di riduzione di emissioni di CO2, oltre a rivoluzionare il modo di concepire spedizioni e consegne, non più legate a vincoli di giorni o orari.

Chi siamo

La Bertino nasce nel 1980 grazie alla trentennale presenza sul mercato del trasporto garantisce alla propria clientela invidiabili parametri di efficienza, puntualità, sicurezza ed affidabilità.

Accedi al Tracking

LOGO Tracking

ALCUNE FOTO

CONTATTI

bertino bn

  • Indirizzo: Viale della Navigazione Interna, 105 - 35027 Noventa Padovana(PD)
  • Telefono: +39 049 7898800
  • Email: Contatti